Disoccupazione? Vivila in modo costruttivo

La disoccuoazione in una tag cloud

Per tanti giovani e non solo la parola disoccupazione può suscitare ansia e paura, cosa purtroppo vera in quanto la situazione attuale sta generando una vera e propria psicosi, dalla quale sembra non ci sia una via di uscita. Arduo trovare un lavoro, risaputo, ma anche senza di esso questo male può essere contrastato: davanti a questa esigenza nasce FUNemployment.

La disoccupazione in una tag cloud

Affronta la disoccupazione a testa alta

Perchè esser disoccupati può anche esser divertente‘, così dice il motto di FUNemployment, che stempera il clima a volte sin troppo cupo in cui viviamo attraverso utili consigli per combattere la disoccupazione, il tutto per non buttare più all’aria il proprio tempo e non impazzire. All’insegna delle proprie passioni e di tanti suggerimenti pratici ti insegniamo, quindi, a sfruttare il tuo tempo in modo costruttivo.

Tempo perso? Non più

Hai del tempo a disposizione? Usalo! Preparare ad esempio il tuo curriculum vitae, i tuoi strumenti di lavoro professionali, cercare un lavoro in maniera attiva o coltivare una passione in modo positivo e partecipe, sono dei validi modi per utilizzare quel tempo che sarebbe altrimenti senza un obiettivo, quindi perso.

Sono svariati purtroppo i disagi che a livello psicologico l’essere disoccupati può portare, ma non aver paura di esserlo. Non abbandonarti a te stesso e non arrenderti, perchè fa ben più paura non avere una meta, quindi impegnati a fondo per trovarla che sia essa provvisoria o quella della tua vita.

Aguzza il tuo genio e semina sin da ora, affinchè potrai raccogliere a breve. Questo è FUNemployment: far lavorare la mente in modo ingegnoso, tenerla in moto a fin di bene.

close
Facebook Iconfacebook like buttonTwitter Icontwitter follow button