FUNemployment – cosa cambia

Ed eccomi qui di nuovo, per spiegare cosa sta succedendo. Come avrai sicuramente notato nell’ultimo periodo, in FUNemployment sta accadendo qualcosa: la mancanza di tempo e impegni incombenti hanno portato me, ideatore di questo spazio, ad allontanarmi progressivamente da quest’ultimo, non avendo quindi più la possibilità di gestire in modo costante il blog, la pagina Facebook e il profilo Twitter.

E’ con grande dispiacere che annuncio il fatto di non essere più disponibile, ma ora FUNemployment è gestito da un’altra persona di cui ho fiducia e alla quale faccio i miei più sentiti auguri di riuscita nel suo intento, magari anche meglio di quanto abbia fatto io in questi 8 mesi.

Ne approfitto per ringraziare tutte le persone che hanno invece avuto fiducia in me e con attenzione e curiosità hanno seguito il mio lavoro, dandomi anche feedback e la voglia di continuare a scrivere, essere presente nei social e far crescere questo piccolo spazio che non merita di finire nel dimenticatoio, MAI!

Grazie a tutti e a presto!

Alessandro Mariani

Alessandro Mariani

Alessandro Mariani

Web designer e grafico freelance, apprendista di strategie per social media e appassionato di fotografia digitale
Alessandro Mariani

Ultimi post di Alessandro Mariani (vedi tutti)

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

close
Facebook Iconfacebook like buttonTwitter Icontwitter follow button