FUNemployment: è tempo di vacanze

FUNemployment si prende una pausa ma non si ferma del tutto

Arriva agosto ed è tempo di vacanze, per tutti. Finalmente sono arrivate le ferie e, dopo 6 mesi di lavoro, anche FUNemployment si prende un periodo di meritato riposo. Il blog riprenderà con le sue rubriche giovedi 30 agosto, mentre le attività sui social diminuiranno ma non si fermeranno del tutto.

FUNemployment si prende una pausa ma non si ferma del tutto

Arrivano le ferie anche per FUNemployment

Se già ci segui su Facebook e Twitter tanto di guadagnato, mentre se non ci segui ancora è un buon momento per farlo: come detto, sui social le attività saranno minori ma non si fermeranno, affrontando temi più leggeri. Niente tecnicismi e cose troppo astruse in quanto non rientrano nel nostro stile, ma argomenti nuovi e decisamente più easy, affrontati con la leggerezza e con l’ironia che ci contraddistingue.

Computer, smartphone e tablet sono nostri grandi alleati e te che ci segui (o ci lavori) lo sai bene, ma ad agosto è ora di usarli con moderazione! Le vacanze sono fatte per essere godute, e anche noi di FUNemployment vogliamo godercele come di sicuro ogni altra persona di questo mondo.

Detto questo, ti chiediamo di non dimenticare di seguirci, ma soprattutto, ti auguriamo BUONE VACANZE E BUON RELAX!

Lo staff di FUNemployment

Alessandro Mariani

Alessandro Mariani

Web designer e grafico freelance, apprendista di strategie per social media e appassionato di fotografia digitale
Alessandro Mariani

Ultimi post di Alessandro Mariani (vedi tutti)

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

close
Facebook Iconfacebook like buttonTwitter Icontwitter follow button