Kuuasema presenta Supersonic

Kuuasema presenta Supersonic

Kuuasema, studio finlandese di sviluppatori di videogiochi indie, è lieto di presentare Supersonic, un semplice e adrenalinico gioco con grafica stile neon che si basa tutto su musica e velocità, con una meccanica su binari che crea percorsi in base alla tua musica preferita.

Kuuasema presenta Supersonic

Sfreccia a ritmo di musica con Supersonic di Kuuasema

Supersonic ha una meccanica estremamente semplice: scegli il tuo percorso e parti a tutta velocità! Ti ritroverai sin da subito in un contesto 3d tubulare e futuristico, in cui sfreccerai raccogliendo bonus per incrementare il tuo punteggio evitando poi ostacoli come mine, che azzereranno il tuo moltiplicatore, o muri, che in base alla modalità di gioco azzereranno i tuoi bonus o ti porteranno al Game over. Il gioco è accompagnato dalla musica elettronica del collettivo finlandese Kitkaliitto, ma puoi anche giocare a ritmo della tua musica preferita nel tuo smartphone.

Esistono 3 modalità di gioco:

  • Blitz: 30 secondi per raccogliere più bonus possibili per aumentare il tuo punteggio e recuperare tempo, il tutto per raggiungere lo stato Supersonic e rallentare il suo scorrere, mentre finendo contro un muro perderai l’energia raccolta;
  • Classic: sfreccia su tracciati vari e raccogli gemme per moltiplicare il tuo punteggio sempre più, ma occhio a non cozzare contro un muro altrimenti per te sarà subito Game over;
  • Mixtape: scegli la tua musica preferita e corri su tracciati creati su misura per essa, avendo il diritto di scegliere tra qualcosa di realmente adrenalinico e veloce o qualcosa di più rilassante.

Schermata di gioco di Supersonic

Il gioco contiene un’esigua quantità di pubblicità, per niente invasiva, ma se vuoi sbarazzartene Kuuasema ha a disposizione per te una versione ad-free al modico costo di 1 o 2 € a seconda del tuo sistema. Ha inoltre requisiti di sistema e spazio di archiviazione particolarmente bassi ed è quindi adatto per ogni tipo di dispositivo.

Supersonic è disponibile per Android e per iOS sia in versione free che da acquistare. Vuoi mettere alla prova i tuoi riflessi con la musica che più ti piace? Questa è l’occasione per te!

Alessandro Mariani

Alessandro Mariani

Web designer e grafico freelance, apprendista di strategie per social media e appassionato di fotografia digitale
Alessandro Mariani

Ultimi post di Alessandro Mariani (vedi tutti)

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

close
Facebook Iconfacebook like buttonTwitter Icontwitter follow button