Teaboy Games presenta Fallen

Teaboy Games presenta Fallen

Teaboy Games, piccolo team di sviluppatori indipendenti dell’Essex in Inghilterra, è lieto di presentare la sua nuova creazione: si tratta di Fallen, un semplice ma ingegnoso gioco basato sulla velocità che mette alla prova i tuoi riflessi, con una meccanica accattivante e immediata da capire.

Teaboy Games presenta Fallen

Metti alla prova i riflessi con Fallen di Teaboy Games

Un gioco dalla meccanica estremamente semplice, interamente realizzato in Html5 e ambientato in un contesto minimalistico e colorato, questo è Fallen. Il tuo compito è quello di girare una ruota, in fondo allo schermo e colorata di verde, rosso e blu, per far combaciare i suoi colori con quelli delle palline che cadono dall’alto quando la colpiscono; più aumenta il tuo punteggio più aumenta la velocità con cui dovrai reagire, in quanto anche le palline aumenteranno la velocità oltre che il loro numero.

Più punti totalizzerai e maggiore sarà la possibilità di acquistare dei power up, come bombe per distruggere le palline o rallentatori, che ti daranno l’opportunità di aiutarti e rendere il gioco più avvincente, nonchè di raggiungere punteggi sempre più alti e migliorare ogni volta il tuo record personale. Come ogni endless game che si rispetti, neanche questo ha mai fine ma è aperto ad ogni record possibile immaginabile, infatti terminerà solo quando avrai esaurito tutte e tre le tue vite.

Schermata di gioco di Fallen

Una grafica minimale e una musica rilassante perfettamente in tema completano il quadro, talmente immediato che bastano solo pochi secondi per capirlo a pieno. E’ disponibile direttamente da browser sul tuo pc o smartphone, senza bisogno di alcun download.

Gioca ora con Fallen, metti alla prova la tua prontezza di riflessi e batti i tuoi record, sfida te stesso o i tuoi amici in una gara senza fine, all’insegna di punteggi sempre più alti.

Alessandro Mariani

Alessandro Mariani

Web designer e grafico freelance, apprendista di strategie per social media e appassionato di fotografia digitale
Alessandro Mariani

Ultimi post di Alessandro Mariani (vedi tutti)

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

close
Facebook Iconfacebook like buttonTwitter Icontwitter follow button